Documenti, Eventi, Service, Soci

Il Lions Club incontra l’Embassy tra Mito e Solidarietà

Presentazione del Presidente Cesare Frisoni
Lions Incontra Embassy tra mito e solidarietà

Cena di mezza estate al VILLINO EMBASSY  Viale Vespucci 33 Rimini dedicata alla solidarietà a favore di Rimini AIL che dal 1997 si confronta ogni giorno con fragilità individuali, sostiene la ricerca scientifica, è vicino ai malati ed ai loro familiari e rende possibile l’assistenza domiciliare rivolta a bambini ed adulti.

Il Presidente Rimini AIL Dott. Eduardo Pinto nella sua lettera esprime un ringraziamento per la donazione  di € 800  ricevuto per la serata Embassy del 18-07-2018. “ Grazie per questo gesto di solidarietà e per aver scelto di essere al nostro fianco. Con la Vostra donazione avete preso parte alla nostra iniziativa sociale dandoci la possibilità di continuare a realizzare i nostri progetti. Un rinnovato grazie di tutto cuore da parte della Associazione Rimini AIL Onlus”.

La serata era allietata dalla musica sottofondo degli anni d’orodell’EMBASSY e dalla presenza di Loris Brancaleoni (40 anni di attività all’Embassyin vari ruoli tra i quali direttore e gestore) autore del libro “Storie diRimini EMBASSY Eutanasia di un Mito”, che ha evocato per noi i ricordi deglianni legati agli eventi e ai personaggi passati per il locale. La presentazionee l’intervista all’autore a cura della socia Annarosa D’Arraio ha coinvolto ipartecipanti.

In quella occasione sono state  esposte creazioni artistiche di Giuliano Cardellini a cura di Deborah Mendolicchio. Particolarmente gradita la sfilata di moda e gli ospiti hanno potuto ammirare stupendi modelli creati da Mitzi Saida mentre sui monitor scorrevano le immagini di repertorio degli anni d’oro dell’Embassy.



Lions Club Rimini Riccione Host

Lascia il tuo indirizzo email per essere sempre aggiornato sulle nostre attività e gli eventi in programma

#riminihost