
Cena di mezza estate al VILLINO EMBASSY Viale Vespucci 33 Rimini dedicata alla solidarietà a favore di Rimini AIL che dal 1997 si confronta ogni giorno con fragilità individuali, sostiene la ricerca scientifica, è vicino ai malati ed ai loro familiari e rende possibile l’assistenza domiciliare rivolta a bambini ed adulti.
Il Presidente Rimini AIL Dott. Eduardo Pinto nella sua lettera esprime un ringraziamento per la donazione di € 800 ricevuto per la serata Embassy del 18-07-2018. “ Grazie per questo gesto di solidarietà e per aver scelto di essere al nostro fianco. Con la Vostra donazione avete preso parte alla nostra iniziativa sociale dandoci la possibilità di continuare a realizzare i nostri progetti. Un rinnovato grazie di tutto cuore da parte della Associazione Rimini AIL Onlus”.
La serata era allietata dalla musica sottofondo degli anni d’orodell’EMBASSY e dalla presenza di Loris Brancaleoni (40 anni di attività all’Embassyin vari ruoli tra i quali direttore e gestore) autore del libro “Storie diRimini EMBASSY Eutanasia di un Mito”, che ha evocato per noi i ricordi deglianni legati agli eventi e ai personaggi passati per il locale. La presentazionee l’intervista all’autore a cura della socia Annarosa D’Arraio ha coinvolto ipartecipanti.
In quella occasione sono state esposte creazioni artistiche di Giuliano Cardellini a cura di Deborah Mendolicchio. Particolarmente gradita la sfilata di moda e gli ospiti hanno potuto ammirare stupendi modelli creati da Mitzi Saida mentre sui monitor scorrevano le immagini di repertorio degli anni d’oro dell’Embassy.
Lions Incontra Embassy tra mito e solidarietà Sfilata di moda